terça-feira, 25 de agosto de 2009

Dio come ti amo!

Grande Sucesso em 1966, Gigliola Cinquetti protagoniza uma jovem pobre que se apaixona pelo noivo rico de sua melhor amiga. É um mamão com açucar delicioso!



Segue a letra.

Nel cielo passano le nuvole
che vanno verso il mare,
sembrano fazzoletti bianchi
che salutano il nostro amore.

Dio come ti amo!
Non è possibile
avere fra le braccia
tanta felicità.
Baciare le tue labbra
che odorano di vento,
noi due innamorati
come nessuno al mondo.

Dio come ti amo!
Mi vien da piangere,
in tutta la mia vita
non ho provato mai
un bene così caro,
un bene così vero.

Chi può fermare il fiume
che corre verso il mare,
le rondini nel cielo
che vanno verso il sole,
chi può cambiar l'amore
l'amore mio per te.
Dio come ti amo!

Un bene così caro,
un bene così vero.
Chi può fermare il fiume
che corre verso il mare,
le rondini nel cielo
che vanno verso il sole,
chi può cambiar l'amore
l'amore mio per te.

Dio come ti amo!
Dio come ti amo!


Nenhum comentário:

Postar um comentário